Ringraziamenti
La Santa Messa è stata celebrata da Don Remigio insieme a padre Antonio Menegazzo, don Giuseppe Campagnaro, don Giovanni Vallarin, don Matteo Ragazzo e padre Mario Diotto.
Alla festa, conclusa con un buffet, apprestato con grande professionalità dall’abile chef Alessandro e dai suoi collaboratori all’interno della Casa di Riposo, hanno partecipato numerosi i fedeli che ogni giorno e nelle domeniche assistono
alla Santa Messa nella chiesa del Carmine, i fratelli ed i nipoti di Don Giuseppe con le loro famiglie, dirigenti del Centro Residenziale per Anziani e un nutrito gruppo di collaboratori di Don Giuseppe.
Padre Mario, accompagnato dalla inseparabile fisarmonica, ha rallegrato la serata con la consueta vivacità e il suo abituale dinamismo.
Il Comitato del Carmine ringrazia quanti hanno voluto essere vicini a don Giuseppe in questa bella ricorrenza e quanti l’hanno resa possibile, innanzitutto il Centro Residenziale per Anziani nella persona del dott. Giorgio Prevedello, direttore della struttura.